Prezzi dei Traslochi Internazionali, qualche esempio

I prezzi dei traslochi internazionali sono principalmente influenzati dalla distanza, maggiori saranno i chilometri da fare piu' alto sarà il costo. Un'assioma che però viene spezzato quando si tratta di traslochi da effettuare in Europa.

Nel vecchio continente ci si muove con i camion, quindi trasporto su gomma, non è detto che fare un trasloco da Roma a Madrid (1900 Km) costi di piu' che farne uno da Roma a Parigi (2000 chilomentri).

I prezzi in questo caso sono influenzati da altri fattori. Un buon traslocatore, che effettui parecchi traslochi durante l'anno, si organizza e cerca di "aggregarli" nella stessa zona e nello stesso periodo. Al giorno d'oggi con l'utilizzo di Internet e l'uso dei gps si può sapere in qualsiasi momento dove sono ubicati i camion. Se arriva una richiesta per un preventivo di trasloco internazionale noi inviamo i dettagli a tutte le ditte, quella che magari ha un lavoro nelle vicinanze ci invia una risposta con il dettaglio dei costi.
Può accadere che dei camion ad esempio debbano viaggiare vuoti in un senso o nell' altro, di ritorno da una spedizione o un trasloco, ecco che la nostra richiesta può beneficiare di offerte speciali.

Per cui inviate una mail a info@preventivotrasloco.org con i dettagli del vostro trasloco, città di partenza e di destinazione, descrizione della merce ed un recapito telefonico, la ditta che ha in zona un trasloco vi contatterà senza impegno nell' arco della giornata.

Diverso è il discorso per i traslochi internazionali marittimi ed aerei. Qui il prezzo è strettamente legato alla quantità della merce da spedire e dalla distanza da percorrere. Ovviamente un trasloco via mare costa meno di uno che si effettua con aereo.